Menu Home

Demi Lovato – «Here we go again»

demi_lovato.0.0.0x0.300x300

Giovanissima attrice e cantante americana, famosa per il ruolo di Mitchie Torres nel film «Camp Rock» della Disney Channel. Attualmente interpreta Sonny nel serial «Sonny with a chance», sempre della Disney Channel. La sua carriera di cantante scorre parallela a quella di attrice e musicalmente debutta nel 2008 con l’album «Don’t Forget».

«Here we go again» è invece il suo secondo lavoro, uscito da poco. Già nella prima settimana dalla pubblicazione, ha raggiunto la numero uno della classifica Billboard 200. La Lovato dichiara di avere molte aspettative riguardo a questo album, lei stessa dice che ha un suono e uno stile diverso da quello precedente, dove si può notare la sua crescita personale e musicale.

È un album più lento e melodico, anche se in realtà, lei si definisce un’amante del rock e del metal. Anche se ascoltando la sua musica, non escono queste preferenze, sicuramente però questa è un’influenza indiretta nelle sue canzoni, che hanno un suono meno artificiale di quello di molte sue colleghe.

Per quanto riguarda il recitare, Demi dice di vederlo più come un hobby che come un vero lavoro, in quanto è sempre stata la musica la sua vera vocazione.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

11 replies

  1. QUELLA FOTO SECONDO ME è UNA DELLE PIU BELLE KE HA. è STUPENDA.
    E IL SUO ALBUN è FANTASTICA.

  2. sei ultra brava e grande! Ti ammiro tantissimo! Vai avanti così. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. TI STIMO! VAI AVANTI COSì ! BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.