Menu Home

Paramore – “Brand New Eyes”

paramore

È da poco uscito, a fine Settembre, il nuovo disco dei Paramore, intitolato “Brand New Eyes”. La band annuncia in un’intervista, di essere particolarmente soddisfatta di questo disco, in quando gli è riuscito esattamente come loro lo volevano. È sia lento che veloce, sia allegro che a tratti pieno di rabbia. Rabbia costruttiva, si intende.

Spazia in tutto il raggio delle sensazioni appartenenti alla vita di una persona.
“Ignorance” è uscito da un po’, ed è il primo singolo estratto dall’album. A loro detta è quello che meglio rappresenta l’intero lavoro, energico ed intenso. I fans lo aspettavano con impazienza, ed avevano anche motivo di farlo, sicuramente non ne saranno delusi.

Per chi non li conosce, i Paramore sono una rock band americana, proveniente dal Tennessee, formatasi nel 2004. Hanno debuttato nel 2005 con l’album “All we know is Falling”, mentre è stato il secondo album, “Riot!”, che li ha fatti conoscere alle masse. “Riot!” è stato di platino negli Stati Uniti e d’oro in Gran Bretagna e Nuova Zelanda. Con “Brand New Eyes” il terzo lavoro, dovranno dimostrare di essere capaci di ottenere lo stesso successo, se non di superarlo.

I membri dei Paramore sono Hayley Williams (voce), Josh Farro (back vocal, chitarra), Jeremy Davis (basso), Zac Farro (batteria) e Taylor York (rythm guitar). La loro musica è stata definita una specie di pop-punk di radice emo, e sono famosi per essere stati definiti stilisticamente anti-Avril Lavigne.

Anche se fanno musica simile, i Paramore sono più profondi e sinceri, con un suono fresco e giovane, e ciò li distingue dalle altre band del genere, almeno questo è ciò che dice l’Alternative Press.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.