Menu Home

Eminem – Relapse

Eminem - Relapse

C ‘ è chi lo dava per disperso , chi acquistava vecchi album per ricordare , ma ora tutto ricomincia. E ‘ sparito per un pò dalla scena internazionale per poi ripresentarsi alla grande con un fantastico album che ha già sbancato i migliori negozi di musica. Stiamo parlando del rapper più famoso e scapestrato d ‘ America , Eminem. Finalmente i suoi fan non dovranno più aspettare dato che il progetto sta già facendo il giro del mondo.

L ‘ album in questione si intitola ” Relapse ” , il sesto capolavoro che vanta di ben 20 tracce fra cui spettacolari collaborazioni con Dr . Dre . Il rap di Eminem è unico nel suo genere , non si può emulare , ed è forse proprio questo l ‘ ingrediente fondamentale di un successo tanto elevato . La data di pubblicazione è il 19 Maggio 2009 con etichetta della rinomata casa discografica ” Interscope Records “.

A distanza di ben 5 anni il rapper americano decide di mettere da parte sfarzi e vita fatta di svago ed eccessi per concentrarsi su un progetto che di sicuro avrà un suo seguito . I fan saranno infatti contenti di sapere che è già in procinto di essere partorito il secondo album , il sequel di Relapse , vale a dire Relapse 2 che molto probabilmente riusciremo ad ascoltare a fine 2009 .

La tracklist presenta brani come ” Dr. West ” , “ 3 A.M. ” , “ My Mom ” , “ Insane ” , “ Bagpipes From Baghdad ” e poi ancora “ Stay Wide Awake ” , “ Old Time’s Sake ” con Dr. Dre e molte altre ancora . Il costo dell ‘ album è davvero ottimo , e ciò è un ulteriore punto a favore per il successo di questo capolavoro . Staremo a vedere . Per ora è già in cima alle classifiche di tutto il mondo , e questa di certo non è qualcosa che possa stupire dato il livello artistico del cantante .

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.