Menu Home

Mina – Facile

Sembra sempre che le cose più belle sono quelle inaspettate, soprattutto quando si tratta di artisti del calibro di Mina che hanno appena sfornato un ulteriore capolavoro da aggiungere nel proprio tesoretto. Stiamo parlando proprio di lei, la stessa donna che il grande Fabrizio de Andrè ha definito essere ” la musica fatta persona “.

La sua voce unica, che non potrai mai stancarti di ascoltare, è ora a disposizione di altri ben dodici brani, tutti semplicemente fantastici.

La cosa più interessantedi questo nuovo album, ma più nello specifico di Mina, è che le parole dei testi sono come pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione con una melodia da brividi, per un risultato perfetto. Mina è la regina della musica, e non a caso è famosa in tutto il mondo.

Questo nuovo album ci presenta tracce come ” Questa vita loca ” , ” Con o senza te ” , ” Eccitanti conflitti confusi ” , ” Ma c’ è tempo ” ma anche la bellissima ” Non si butta via niente “.

” Facile ” è andato a ruba. La casa produttrice è la Sony Music, che ha sfoggiato questo ulteriore asso cercando sempre di stracciare la concorrenza. Anche il prezzo di listino dell’ album è perfetto ed accessibile a tutti, soli 21,50 €.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.