Menu Home

Giusy Ferreri – Fotografie

Giusy Ferreri - Fotografie

C’ era da aspettarselo che una voce del genere, una vibrazione di corde vocali unica nel suo genere, potesse andare avanti e cavalcare l’ onda del successo così facilmente e velocemente. Per chi ancora non avesse capito, stiamo parlando di Giusy Ferreri, la grande stella della musica, una cantante ormai affermatissima, non più stella emergente, lontana dall’ etichetta ” vincitrice di X-factor “.

Nulla contro il talent show, ovvio, perchè è solo grazie ad esso che abbiamo scoperto un talento del genere. Chiaramente il merito del successo è individuale, nel senso che Giusy Ferreri non è stata con le mani in mano ed è andata avanti, acquisendo sempre più fan.

I suoi dischi oramai sono fra quelli più venduti, e non c’ è da meravigliarsi, anche perchè il nuovo album che ha appena composto e che è appena uscito, sta già raccogliendo i suoi frutti. Entrando nello specifico dopo questa doverosa premessa, dobbiamo dire che ” Fotografie ” raccoglie brani stupendi come ” Ciao amore ciao ” , ” Come pensi possa amarti ( Como quieres que te quiera ) ” , ” E di amare te ” , ” Piccolo villaggio ( Vilarejo ) ” ed ” E di amare te “.

Poi dobbiamo assolutamente dar rilievo a due brani a dir poco magnifici: la cover della grandiosa canzone di Rino Gaetano ” Ma il cielo è sempre più blu ” che è già stra – amatissima da tutti gli ascoltatori, e la sensualissima ” Besame mucho ” .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.