Menu Home

Mia Martini – Il meglio di Mia Martini. 26 grandi successi

Mia Martini - Il meglio di Mia Martini. 26 grandi successi

Questo album lo si potrebbe acquistare per conservarlo a mò di cimelio dato che è raccolta imperdibile di successi di una grande artista che purtroppo ci ha abbandonati a causa della sua fragilità.

Mia Martini non solo cantava, ma mostrava la sua anima, con quel tono e quelle vibrazioni che solo lei era in grado di trasmettere, una voce unica che purtroppo non potremo mai più risentire dal vivo. Questo Cd tende dunque a rimarcare la carriera di una grande artista con la A maiuscola, una leggenda della musica italiana, le cui canzoni sono tutt’ oggi ricordate e cantate.

” Il meglio di Mia Martini. 26 grandi successi ” è un album stupendo non sono per i brani che esso contiene, ma perchè fa rivivere una voce unica ed emozionante, un pò come la poesia fa con i poeti. Mia Martini non ha vissuto su di un solo successo come molti cantanti fanno, ma ne ha cantati uno dopo l’ altro.

Questo album riporta brani come ” Almeno tu nell’ universo “, che dà proprio l’ apertura al Cd, poi troviamo ” Minuetto “, altro colosso musicale , ” Gli uomini non cambiano ” , ” Piccolo uomo ” , ” La nevicata del ’56 ” , ” Per amarti ” , ” E non finisce mica il cielo ” , ” Inno ” , ” Amanti ” , ” Valsinha ” , ” Donna con te ” , ” Cu ‘mme ( Live ) ” e moltissime altre ancora.

Potremmo stare ancora a citarne altre, ma lasciamo a voi il compito di scoprirle acquistando questo cofanetto che, tra le altre cose, si compone di ben 2 dischi audio.

Categories: Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.