Menu Home

Ornella Vanoni – Più di te

Ornella Vanoni - Più di te

Un artista fenomenale quale Ornella Vanoni non teme niente e nessuno. In un epoca in cui spuntano come formiche pseudo – cantanti , ci rincuora sapare che artisti del suo calibro non ci lasciano e continuano a regalarci emozioni attraverso le loro stupende canzoni. Ornella Vanoni con quella voce meravigliosa ci presenta un nuovo album, in seguito alla collaborazione con una grande cantante italiana come Noemi.

Con Noemi hanno sperimentato un duetto che ha riscosso notevoli apprezzamenti, mentre qui ci presenta tutti brani stupendi. La Vanoni dal canto della sua età ormai non più giovanile continua a darci segno di non stancarsi mai della musica, la miglior medicina della vita.

L’ album che è stato pubblicato si intitola ” Più di te ” e raccoglie la bellezza di ben 10 canzoni che dobbiamo assolutamente citare: si parte da ” Vita ” , ” Quanto tempo e ancora ” , ” Alta marea ” , ” Replay ” , ” Dune mosse ” , ” Anima ” , ” La mia storia tra le dita ” , ” Non abbiam bisogno di parole ” , ” Ogni volta ” ed infine ” I maschi ” .

Questo album è davvero interessante e l’ invito chiaramente è quello di acquistarlo perchè la vendita procede a gonfie vele e se non si vuole restarne privi bisogna affrettarsi.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.