Menu Home

Tom Waits – Glitter and doom. Live

Tom Waits - Glitter and Doom. Live

E’ uscito da poco una nuova raccolta di brani di un artista non forse conosciutissimo dai più giovani ma un vero talento della musica. Questo album contiene tutti brani provenienti dal tour che lo stesso Tom Waits ha tenuto nel 2008 nel continente americano e questo europeo.

Tom Waits, con quello stile un pò rock, ci presenta bellissime canzoni, adatte ad ogni particolare situazione. L’ invito a tutti è quello di acquistare questo album non solo per ampliare un proprio bagaglio musicale, ma per apprezzare in pieno le musiche ed i testi dei brani di questo bravissimo cantante.

Il tour che Tom ha tenuto in giro per i due grandi continenti l’ ha visto in tappe ad Atlanta, Parigi, Edimburgo, Dublino, Birmingham, Milano, Jacksonville ed altre città. Che non sia conosciuto in tutto il mondo non lo si può dire, anche perchè Tom è un artista unico che si discosta un pò dagli stereotipi che siamo abituati ad ascoltare.

Entrando nello specifico dell’ album, dobbiamo menzionare una cosa molto interessante, ovvero che è presente anche una versione in vinile di ” Glitter and Doom. Live ” all’ interno della quale troveremo un piccolo volume di immagini dal vivo ed una carta speciale detta Download Card la quale ti permetterà di scaricare nell’ assoluta legalità i brani di Tom Waits in formato Mp3.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.