Menu Home

Vasco Rossi – Track 2. Inediti e rarità

Vasco Rossi - Track 2. Inediti e rarità

Il grande Vasco Rossi , colosso della musica italiana, oltre ad i nuovi singoli a cui sta lavorando e che ha appena sfornato, ha deciso di fare una piccola raccolta di alcune tracce, fra le più belle, dei vari concerti, passando dal lontano 1996 sino ad arrivare alcuni pezzi storici cantanti nel 2009.

L’ album di cui stiamo parlando si intitola ” Track 2. Inediti e rarità ” ed è un piccolo cofanetto da dover assolutamente acquistare perchè raccoglie brani che hanno fatto la storia.

Come non citare la mitica ” Sally ( Live Europe indoor 2009 ) ” , ” Praticamente perfetto ( Live Roma 1996 ) ” , ” Io perderò ( Live Roma 1996 ) ” , ” Le cose che non dici ( Live Roma 1996 ) ” , ” Un ragazzo di strada ( Concerto del 1° Maggio 2009 Live ) e molte altre rarità, proprio come indica il titolo dell’ album. Fra gli inediti ritroviamo una stupenda canzone che ormai viene suonata in radio praticamente 24 ore su 24 ed è ” Ad ogni costo “, una canzone in suo stile, alla Vasco per intendersi meglio.

L’ album ” Track2. Inediti e rarità ” è confezionato in un cofanetto costituito da Cd audio e Dvd video con il backstage dei vari concerti. E’ davvero un bellissimo progetto etichettato dalla casa discografica EMI. Lo si può trovare al prezzo di 39,90 €.

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.