Menu Home

Kid Cudi

kid-cudi

Scott Ramon Seguro Miscudi, nome completo dell’attore e rapper amuraericano. Ha catturato l’attenzione del pubblico con la mixtape intitolata «A Kid named Cudi». È stata pubblicata come free download, ed è stata ben presto notata da Kanye West. A lui Cudi è piaciuto talmente tanto da farlo collaborare al suo album nel 2008 ( «808s» e «Hearbreak»), più precisamente ai testi dei pezzi «Heartless» e «Paranoid» e alla canzone «Welcome to Heartbreak».

Oltre le costanti collaborazioni con Kanye West, Kid Cudi ha collaborato anche con molti altri personaggi, tra cui si possono nominare un’apparizione nel video dei Black Eyed Peas «I Gotta Feeling», vicino a David Guetta.

Il maggior successo commerciale lo ha raggiuno con la hit «Day ‘n’ Nite», mentre sarà tra poco in uscita il suo album di debutto «Man on the Moon: The end of the Day», per la Universal Motown Records. L’ultimo singolo uscito, è stato lo scorso giugno, «Make Her Say», intitolato originariamente «Poke Her Face», con un sample preso da «Poker Face» di Lady Gaga.

Per quanto riguarda la sua carriera di attore, sappiamo che reciterà nella commedia della HBO, intitolata «How to make it in America», con Brian Greenberg, Shannyn Sossannon e altri. Il suo sarà un carattere basato sulla sua stessa persona..

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.