Menu Home

Alessandra Amoroso – Arrivi tu

alessandra-amoroso

La precedente edizione del talent show più amato dagli italiani, ovvero “ Amici di Maria de Filippi “ , ha visto protagonista una voce sensazionale, di provenienza salentina , che ci sta continuando a far emozionare e cantare senza fine. L’ artista in questione è Alessandra Amoroso , una giovanissima ragazza arrivata alle selezioni di Amici di Maria de Filippi con un sogno nel cassetto, ovvero cambiare vita e cercare di puntare su una dote nascosta, che fino ad oggi ancora era ignota.

La fortuna di questi talent show è che ci prendono in pieno, nel senso che i ragazzi che superano le selezioni hanno davvero tutta la stoffa per diventare veri professionisti e poter puntare tutto nel mondo della musica senza azzardare. Alessandra Amoroso è una certezza, e grazie alla sua voce un po’ graffiante è riuscita a dare il meglio di se e ad arrivare in un batter d’ occhio in cima alle classifiche di musica italiana. Inizia il suo successo con “ Immobile “ , che già abbiamo il piacere di ascoltare nel corso della penultima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Il suo successo prosegue con “ Stupida “ e con una serie di brani che hanno colpito anche il mondo cinematografico, tanto da essere utilizzati come colonne sonore. Ultimamente in radio stiamo ascoltando di continuo un suo ultimo successo, ovvero “ Arrivi tu “ , forse da ricollegare alle notizie che trapelano da fonti di gossip in cui si vede la giovane Amoroso immortalata in dolce compagnia. D’ altronde la musica è anche un modo per esprimersi, per esternare tutte le proprie emozioni.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.