Menu Home

Gigi d’ Agostino – Ieri & oggi Mix Vol. 1

copmjc (8)

Un pezzo di storia della musica dance che e’ apprezzato da generazioni e generazioni ed ancora non ha deciso di fermarsi, fortunatamente. Gigi d’ Agostino spopola ovunque, a partire da discoteche italiane per poi diffondersi in tutta Europa, a suon di mix e di pezzi da sballo.

Il celebre dj ha così pensato di lavorare ad un progetto che vede raccogliere tutta una serie di successi che lo hanno accompagnato in questi anni, mescolando pezzi provenienti dal passato, pezzi inediti, ritmo techno, house fino ad arrivare a brani più emotivi ma pur sempre da ballare.

Nasce quindi “ Gigi d’ Agostino : Ieri & oggi Mix Vol. 1 “ , una prima raccolta di ben 34 brani in modo tale da creare, come ha detto stesso Gigi in un’intervista,1 immaginario nel quale ogni persona può essere il protagonista, lo spettatore, l’elemento di un mondo tutto nuovo ed interiore. L’ album è già in vendita nei migliori negozi di discografia musicale dato che la casa produttrice Media Records ha fissato per l’ 1 giugno 2010 la data di uscita.

Il prezzo di listino è di soli 12.90 €, un prezzo più che invitante dato che è come se acquistassimo due dischi al costo di uno visto che abbiamo ben 34 tracce fra cui ritroviamo l’indimenticabile “ Balla “ , “ I’m in you “ , “ Chariots of fire “ mixata da Oratorio Dag , “ A volte io mi perdo “ , per poi passare a “ What the bam “ , “ Nostalgia solare “ e molte altre ancora.

Categories: Electronic Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.