Menu Home

Lady Gaga feat. Beyonce – Telephone

alg_beyonce_lady-gaga3

Se un professionista potesse essere giudicato solo per il proprio stile di vita, allora in circolazione ne resterebbero pochissimi. Purtroppo è una storia che si ripete, il successo può dare alla testa e può far perdere il controllo della propria vita. C’ è chi cerca di recuperare quanto di buono fatto con le proprie forze, e chi quelle forze non ne ha o non le vuole utilizzare, per cui ritornare in uno stato di equilibrio risulta impossibile.

Chiaramente questo non è il caso dei soli cantanti, ma riguarda tutto il mondo dello spettacolo, sportivi compresi. Fonti di gossip ci hanno abituato ad una vita un po’ sopra le righe, sregolata, fatta di eccessi della giovanissima Lady Gaga che però, dal lato professionale, sa come farsi perdonare. Diventata ormai un idolo degli adolescenti, un’ icona della musica pop, eccola presentarsi con una cantante spettacolare quale Beyonce, che inizialmente ha esordito con il gruppo Destiny’s Child per poi passare ad una carriera da solista.

Le due cantanti quindi si sono messe in collaborazione cercando di conquistare i milioni di fan raccolti in tutto il mondo. Tra le altre cose, c’ è da annotare anche il fatto che il video musicale girato per “ Telephone “ , il brano che le sta portando in cima alle classifiche di musica internazionali, nonostante sia un po’ a tinte forti sta letteralmente spopolando in rete riscontrando grande approvazione nel mondo del pop. Un duetto funzionante, che molto probabilmente rivedremo presto ad esibirsi in un tour mondiale.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.