Menu Home

Ti lascio una canzone 2010

ti-lascio

A chi ultimamente non è mai capitato di fare zapping e di fermarsi a guardare quei talent show musicali? Beh in questo periodo ne è andato uno in onda che aveva come protagonisti dei piccoli bambini ed adolescenti alle prese con canzoni appartenenti alla storia della musica italiana. Sembra strano, eppure le voci di quei piccoli sono in grado di lasciarti senza parole, dato che sono dotati di un talento ineguagliabile, spesso anche maggiore di alcuni cantanti in circolazione.

Gli ingredienti sono semplici: un gruppo di bambini che stringe un’ armonia sensazionale, un maestro d’ orchestra in grado di seguirli nella preparazione dei brani ed il gioco è fatto.

Sulla base di questi fattori e sull’ onda del successo del programma condotto in prima serata da Antonella Clerici, ovvero Ti lascio una canzone, nasce l’ album omonimo “ Ti lascio una canzone 2010 “. Anche le edizioni passate sono state un vero successo, ed il pubblico a casa ha tanto desiderato conservare tutti questi brani famosi cantati egregiamente da giovani ragazzi.

Ragion per cui, la casa produttrice discografica Rhino Records ha portato alla luce un album contenente alcune delle tracce cantante in questa edizione del 2010. Il disco contiene ben 17 pezzi fra cui ritroviamo “ Riderà “ , “ La prima cosa bella “ , “ Adesso tu “ , “ Ma che musica maestro “ , “ Una lunga storia d’ amore “ e via discorrendo. Per poterle ascoltare tutte, il prezzo da pagare è di soli 14.90 e.

Categories: concerti Concorsi Musica Pop Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

1 reply

  1. Sciorilli-Testoni)
    Orchestra diretta dal M°. EROS SCIORILLI
    Edizioni : METRON
    Ha ragione la bambina la canzone non è del 1945 ma bensi del 1944
    Da supporto 78 giri FONIT
    N.Catalogo 12144 A
    N.Matrice 74795
    Incisa a Milano il 1 Giugno 1944

    ANNO 1944
    NATALINO OTTO
    Perduto Amore (In cerca di te)
    Cordiali saluti per il bellissimo programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.