Menu Home

Tiziano Ferro e Mary J. Blige – Each tear

tuttomusika_Mary-j-blige-tiziano-ferro-new-song-each-tear

Anni fa, sul palco di un festival, si esibiva un giovane ragazzo dai capelli gelatinati e dalla voglia di spaccare il mondo. Quel ragazzo era entrato nelle case degli italiani con un’ umiltà quasi invidiabile, di colui che non chiede niente a nessuno e vuole fare tutto con le proprie forze.

Effettivamente, stando ai dati statistici recenti, possiamo confermare che ci è riuscito in pieno.
Quel ragazzo si chiama Tiziano Ferro, scoperto da una grande esperta di musica quale Mara Maionchi.

Quello stesso ragazzo iniziò a cantare una canzone dal genere pop, “ Xdono “ , che immediatamente diventò un tormentone e, a distanza di anni, quel brano riecheggia ancora. Al giorno d’ oggi Tiziano Ferro si è affermato come grandissimo professionista, un talento, uno che con le parole e con i suoni è in grado di suscitare emozioni mai provate. “ Rosso relativo “ , “ Sere nere “ , “ Imbranato “ , solo alcuni dei suoi successi strepitosi. Dobbiamo rendergli però anche il fatto di esser stato in grado di cantare brani in collaborazione con cantanti internazionali.

Recentemente l’ ultimo duetto che l’ ha visto partecipe è quello con l’ americana Mary J. Blige, la voce black che lo accompagna nel brano “ Each tear “. Un successo strepitoso, che nel mese di Maggio si afferma ancora nelle prime posizioni. D’ altronde Tiziano Ferro parla benissimo l’ inglese dato che si ritrova spesso a volare per Londra, per cui non trova alcuna difficoltà nel cantare un brano non italiano.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.