Menu Home

Chiara Civello – 7752

chiara-civello-7752

Una giovane ragazza piena di talento si sta apprestando ad entrare nel mondo della musica e crearsi il proprio piccolo mondo di fan, concerti e successi. Stiamo parlando di una cantante nostrana, Chiara Civello, una voce caratteristica, particolare, appropriata ai brani che produce.

Infatti le melodie scelte per la composizione dei brani si sposa perfettamente con il suo tono di voce. La strada verso la definitva consacrazione è ardua, ma l’ inizio è più che promettente. L’ importante è che non si fermi ad un solo album.

L’ album che la giovane Chiara Civello ci propone è una combinazione numerica, o meglio si intitola “ 7752 “ , ed è una raccolta di 10 brani tutti sulla cresta dell’ onda del Jazz. Per gli amanti di questo genere e non, il consiglio è di acquistarlo anche perché il prezzo è molto contenuto, soli 17,90 euro. “ 7752 “ è caratterizzato da 10 tracce fra cui ritroviamo “ 8 storie “ , brano che fa da biglietto da visita per l’ album , per poi passare a “ Didn’t want “, “ Dimmi perché “ , “ Un uomo che non sa dire addio “ , “ Non avevo capito niente “ e molte altre ancora.

La casa produttrice che ha lavorato alla realizzazione del progetto è la grande Universal, covatrice di talenti. Tale casa produttrice sponsorizza solo album di cui ne è certo il successo, ragion per cui c’ è da pensare che questa nuova artista sia molto brava e promettente.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.