Menu Home

Chris Botti – Live in Boston

chris-botti-in-boston

Siete amanti della musica Jazz e siete alla ricerca di un buon album da ascoltare tutto d’ un fiato? Allora recatevi in un negozio di dischi musicali e puntate dritto verso la lettera B , B come Botti, Chris Botti. Gli esperti del Jazz lo conosceranno sicuramente, ma chi è alle prime armi con questo genere musicale bisogna indirizzarlo verso i migliori artisti. Chris Botti è un maestro ed è uno dei trombettisti più famosi dei nostri tempi. A suon di Sax riesce a deliziare anche le orecchie più fini in gusti musicali.

L’ album che vogliamo consigliare è datato 30 ottobre 2009 ed è una rappresentazione di tutta una serie di brani eseguiti nel corso di un suo concerto tenuto a Boston, USA. Il titolo è appunto “ Live in Boston “ ed è un cofanetto di ben 13 brani.

Il grande Chris Botti vanta più di tre milioni di copie vendute, segno che questo artista è un leader del Jazz. Il concerto è stato tenuto il 18 e 19 settembre 2009 e nella vendita attuale è accompagnato anche ad un Dvd con tutti i retroscena, backstage, spezzoni di concerto.

Fra i 13 brani in questione ritroviamo “ Ave Maria “ , “ When I fall in love “ , “ I’ve got you under my skin “ , “ If I ever lose my faith in you “ , “ Time to say goodbye ( Con te partirò ) “ e molte altre ancora.

Categories: Jazz Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.