Menu Home

David Guetta – Gettin ‘ over you

guetta

Torna alla carica con un nuovo successo destinato a diventare un altro tormentone estivo. E sempre lui, il grandissimo Dj David Guetta che questa volta ha pensato di farsi accompagnare dalla voce unica, inimitabile e coinvolgente di Fergie, membro femminile del gruppo famosissimo dei Black Eyed Peas.

E non è finita qui. Altro componente che presta la propria voce per la composizione di questo brano è il grande Chris Willis, che molti tendono a confondere con il migliore dj al mondo, Eric Morillo, a causa di una spiccata somiglianza.

Il nuovo singolo è intitolato “ Gettin ‘ over you “ ed è il risultato di un progetto che prevedeva la creazione di un qualcosa che potesse scatenare le piste delle discoteche una volta che venisse eseguita. Risultato? Un vero e proprio successo.

Un brano dance , molto ritmato, che si discosta dalla musica Techno ma che ha quel tocco di House che la rende un vero tormentone estivo. Il videoclip musicale che accompagna il brano vede il giovane Dj David Guetta alle prese con i suoi strumenti da lavoro introducendo così la splendida voce di Fergie che duetta con Chris Willis.

Un binomio fenomenale, mai sentito prima, e chissà se l’ onda del successo non li trasporti verso la composizione di un altro lavoro insieme. La musica di David Guetta è destinata a diventare tormentone estivo o invernale dato che i pezzi sono tutti fantastici e con un po’ di furbizia si riesce sempre a scegliere il momento giusto per metterli sul mercato.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.