Menu Home

Dcup , Yolanda be cool – We no speak Americano

Yolanda-Be-Cool-DCUP-We-No-Speak-Americano-1024x1024

Una canzone del passato , artisti con talento , uno studio per dj ed il gioco è fatto . E’ nata così la traccia che sta facendo ballare tutti i ragazzi delle discoteche italiane ed internazionali . Gli artisti sono Dcup , Yolanda be cool ed hanno creato un mix più che vincente : “ We no speak americano “ è il remake di “ Tu vuò fa l’ americano “ dell’ indimenticabile Renato Carosone.

Allora fu un successo , una canzone che è rimasta indelebile nel tempo e che tuttora emoziona. Ora è il turno della sua versione mixata , un po’ di parole cambiate e tanto tanto house.

Inizia con “ Comme te po’ capì chi te vò ben , si tu le parle ‘mmiezzo americano? Quando se fa l ‘ ammore sotto ‘ a luna come te vene ‘ capa e di : ” i love you ! ? ” per poi trasformarsi in un “ Pa pa l’ americano “ ed il ritmo inzia a salire . Un mix davvero ben fatto , destinato a consacrare questa canzone come il nuovo tormentone dell ‘ estate 2010 . Ne saranno contenti soprattutto i partenopei che in un certo qual modo vedono una canzone del proprio patrimonio riuscire a fare nuovamente il giro del mondo.

Anche il videoclip che accompagna il brano è molto suggestivo , fatto seguendo lo stile del cinema muto di Charlie Chaplin con una sequenza di scene divertenti ed equivoche .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.