Menu Home

Irene Grandi – Alle porte del sogno

alle-porte-del-sogno_grandi

Irene Grandi ormai si è consacrata definitivamente come un’ artista musicale a tutti gli effetti. Tutti gli album che produce si rivelano un successo e ciò è testimoniato non solo dal pienone che si verifica ad ogni tappa del suo concerto , ma anche dai dati che rivelano milioni di copie vendute in tutto il mondo; si perché la nostra cantante si è consacrata anche all’ estero , in cui non solo ha riscosso successo fra emigrati italiani, ma anche fra persone del posto. Spagna, Germania, Inghilterra… Irene Grandi è conosciuta ovunque.

C’è chi ancora se la ricorda ai primi passi con “Boom boom“, canzone che le fece vincere diverse competizioni musicali. Dopo aver partecipato per anni al Festival Bar e dopo aver fatto tanta gavetta, oggi Irene Grandi ci presenta “Alle porte del sogno“ che, come accade anche per molte delle sue canzoni, ti ritrovi a canticchiare dopo averla appena sentita. C‘è anche chi se la ricorda per il duetto stupendo con Pino Daniele nel brano “Se mi vuoi“; gli anni sono passati ma la bravura è rimasta.

Ora Irene Grandi sta preparando un tour italiano con tappe che prevedono concerti nelle principali piazze. I tanti fan della cantante stanno già scalpitando per acquistare i primi tagliandi dato che, come accade sempre, per i suoi concerti si registra il tutto esaurito.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.