Menu Home

Massimo Ranieri – Dallo stadio Olimpico Live

OL_1

Gli anni passano per tutti , ma per lui pare che il tempo si sia fermato . Una vitalità senza eguali , un’ energia imparagonabile persino ad un ragazzo di 20 anni . Stiamo parlando di uno delle colonne portanti della musica italiana ed internazionale, Massimo Ranieri.

La sua voce, le sue canzoni , i suoi testi , per poi passare ai suoi spettacoli ed al successo senza limiti hanno consacrato e continuano a consacrare questo grande artista partenopeo. Massimo Ranieri non si ferma più , e continua a tenere concerti ovunque , soprattutto in Italia , ed il pienone e ripetutamente assicurato.

L’album che attualmente è stato messo sul mercato è una raccolta di brani cantati live al concerto tenutosi a Roma , il più precisamente allo stadio Olimpico . La data di uscita di tale album è il 29 Giugno 2010 ed è già disponibile in tutti i migliori negozi di dischi musicali . Massimo Ranieri è anche uno Show Man e per questo motivo i suoi concerti si trasformano in vere e proprie opere musicali . Coreografie e balletti rendono lo spettacolo stupendo ed a coronare il tutto sono le canzoni uniche che hanno segnato la storia musicale.

Ritroviamo infatti “ Tutte le mie leggerezze “ , “ Se bruciasse la città “ , “ Rose rosse “ , “ La voce del silenzio “ , “ Mi troverai “ , “ Ti parlerò d’ amore “ , “ Perdere l’ amore “ , “ Pigliate ‘na pastiglia “ , “ Erba di casa mia “ e molti altri successi .

Categories: Blues Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.