Menu Home

Max Gazzè – Mentre dormi

max-gazzè-e1272990074770-290x316

Torna alla carica l’ artista romano dai tanti capelli riccioluti . Il nuovo singolo proposto è intitolato “ Mentre dormi “ appartenente al cofanetto disponibile in tutti i migliori negozi di dischi musicali ed intitolato “ Quindi ? “ . Questo brano è stato scritto con la collaborazione di un bravissimo autore quale Gimmi Santucci che ha già aiutato Max in altre occasioni . La sua musicalità , la sua melodia è perfetta come colonna sonora di un film , e proprio per questo motivo è stata utilizzata nel film di Rocco Papaleo intitolato “ Basilicata coast to coast “ .

Il testo sembra piuttosto una poesia d’ amore , un qualcosa da poter dedicare alla propria morosa . Un atto di protezione , un gesto di amore verso quel qualcuno in grado di farti star bene e di cambiarti la vita . Prendendo le frasi più belle , annotiamo “Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita , ti respiro e ti trattengo per averti per sempre oltre il tempo di questo momento. Arrivo in fondo ai tuoi occhi quando mi abbracci e sorridi se mi stringi forte fino a ricambiarmi l’anima questa notte senza luna .. “

Questo è l’ inizio del brano , e già da qui si evince che il tema predominante di questa sorta di ballata è l’ amore , la gratitudine verso la propria amata o il proprio amato . Max Gazzè è deciso a non fermarsi più e dopo il successo di “ Il solito Sesso “ punta a registrare lo stesso successo .

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.