Menu Home

Ne – yo – Beautiful Monster

Ne-Yo-to-Release-Beautiful-Monster-290x290

Sarà pur vero che la musica pop è stramatissima in tutto il mondo , eppure sono sempre gli stessi artisti ad avere successo . Merito del talento ? Sicuramente . Fra questi ultimamente spicca molto spesso il nome di Ne – Yo , artista americano che ultimamente si sta dilettando nel comporre brani dal genere dance . L’ ultimo brano che sta da qualche mese girando in radio è “ Beautiful monster “ , canzone d’ amore che presenta un testo molto particolare .

Infatti già a partire dal titolo si intravede un ossimoro molto forte , “ Stupendo mostro “ . La canzone infatti parla di un amore distrutto , di una coppia il cui amore è andato in frantumi a causa di uno dei due . Dalla traduzione , infatti , si evince che chi ancora è innamorato nutre al tempo stesso un forte odio per quanto fatto dal partner . “ In tutta la mia vita , e gli anni successivi non ho mai visto qualcuno come te . Sei un coltello , furba e mortale ; e sono io quello che hai tagliato … “

Nonostante ciò , l’ amore è troppo forte , e “ Ma non mi importa , in realtà mi piace ; anche se sono terrorizzato sono preso, ma ho paura di te “ . Un testo dunque molto toccante , segno che l’ artista in questione non si è limitato solo al creare una musica da utilizzare per coreografie o da canticchiare , ma ad una musica da dedicare e da far riflettere , una musica grazie alla quale sfogarsi.

Categories: Hip pop Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.