Menu Home

Roberta Gambarini – You are there

80ac4d8adae76fe0c38df356eb8a44bc

Una ragazza di origini italiane, tanto amore per la musica ed un sogno nel cassetto: il successo. D’ altronde è ciò a cui mirano tutti gli aspiranti cantanti e cantanti già affermati. Tanto lavoro, dura gavetta e poi? C’ è chi va avanti perché ha talento, chi si ferma perché non in grado, chi è raccomandato ma si ferma dopo poco.

Nonostante tutto c’ è chi lotta sempre e questo è il caso di Roberta Gambarini, giovane promessa della musica internazionale. Ha già presentato vari album come “ So in love “ , “ Apreslude “ , e per tale ragione vogliamo consigliare un altro suo lavoro dal titolo “ You are there “.

Canzoni incentrante su un unico tema, l’ amore, accompagnate dalla sinfonia inimitabile del Jazz. Il cofanetto che ci presenta è stato messo sul mercato dalla casa produttrice discografica Emarcy in data 25 Giugno 2007 ed ha riscosso un grandissimo successo. Vi possiamo trovare ben 14 brani , i quali sono stati realizzati anche in collaborazione con un altro esponente della musica Jazz, ovvero Hank Jones.

Lo si può trovare nei migliori negozi di discografia musicale ad un prezzo perfetto, soli 18,90 euro. Il giusto passo da affrontare per avvicinarsi al mondo della musica Jazz. Fra i brani più belli citiamo “ Then I’ll be tired of you ? “ , “ Come Sunday “ , “ Lush life “ , “ Fantasy “ , “ When lights are low “ e molte altre ancora.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.