Menu Home

When I Look At You – Miley Cyrus

WhenILookAtYou-MileyCyrus

Miley Cyrus è nota nel mondo dello spettacolo non solo per il suo ruolo di protagonista nella serie televisiva Disney Hannah Montana, dove interpreta una normalissima teenager che di sera si trasforma in popstar, ma anche per essere stata protagonista di alcuni film.

Inizialmente i ruoli cinematografici di Miley Cyrus si limitavano a quelli all’interno dei film tratti dalla serie di Hannah Montana, ma recentemente, con la fine del telefilm, la giovane star ha iniziato a ricevere offerte da diversi registi per interpretare anche altri ruoli.

E così ecco che la scorsa primavera, Miley è apparsa sul grande schermo come protagonista di The Last Song, film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e che ha contribuito ad allontanare Miley dall’immagine di Hannah Montana.

Nel film, nonostante tutto, Miley ha avuto modo di mettere in risalto la sua passione per il canto interpretando la canzone principale della pellicola, When I Look At You. Si tratta di un brano intenso che segna un momento molto importante di questo film drammatico al punto giusto come ogni storia di Nicholas Sparks che si rispetti.

When I Look At You parla di un amore di quelli che danno la forza di andare avanti nonostante tutto, nonostante le difficoltà della vita e i propri problemi personali. Nel film questo amore per il personaggio interpretato da Miley è raffigurato sia dal padre della protagonista, sia dal suo fidanzato, ma anche dalla musica che un grande ruolo gioca nella vita non solo di Miley e Hannah Montana ma appunto anche in quella della ragazza interpretata da Miley in The Last Song.

[youtube]8wxOVn99FTE[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.