Menu Home

Barry White – Let’s the music play

Barry White - Let' s the music play

La sua voce è stata una sorta di punto di riferimento per tutti coloro che hanno cercato di sfondare nel mondo della musica. Un vero e proprio maestro del Blues, la sua voce caratteristica e delle canzoni romantiche e spettacolari.

Il suo nome è Barry White, un grandissimo artista che ci ha deliziato con i suoi capolavori. Non basterebbero fogli di questo mondo per descrivere tutte le emozioni che ci ha saputo regalare attraverso le sue canzoni d’ amore, canzoni toccanti, soft, dolci, con una voce Black che sposava perfettamente la melodia che suonava.

Barry White ne ha fatti tanti di brani, è celebre in tutto il mondo per ogni sua canzone, ma fra tutte una delle più belle è “ Let’ s the music play “. Questo brano è un invito a lasciar suonare la musica, una delle cose più belle esistenti su questo mondo, quella cosa che resterà in eterno. Proprio il testo funge da inno alla musica, colei che è in grado di lasciarti andare alle emozioni, a divertirsi, a ballare, a far volare i pensieri.

Dal testo ritroviamo: “ Let the music play I just wanna dance the night away Here, right here, right here is where Im gonna stay All night long, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, wee Let the music play on Just until I feel this misery is gone Movin, kickin, groovin, keep the music strong On and on and on and on… “. Inoltre, le note che accompagnano ogni singola parola creano un’ atmosfera soft e travolgente.

[youtube]GjOgqPT9Jrg[/youtube]

Categories: Blues Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.