Menu Home

Captain Sensible – Wot

Captain Sensible - Wot

Lui è un’ artista conosciuto all’ epoca. Ora le sue tracce sono svanite, nel senso che è da molto tempo che l’ artista che va sotto il nome di Raymond Burns non compone più. Le luci dei riflettori si spengono per tutti prima o poi, ed a malincuore c’è da dire che ciò accade anche per artisti talentuosi.

Raymond è un bravissimo chitarrista oltre che cantante ed è anche membro del gruppo fondato con Rat Scabies, vale a dire The Damned, la cui ultima apparizione risale al 2006. In fase da solista il bravo Burns ha composto un brano molto accattivante, che un po’ rimanda al genere Punk Rock che l’ ha consacrato; il titolo del brano in questione è “ Wot “.

Il brano in questione è caratterizzato da un testo molto avvincente che si relaziona perfettamente con la musica ritmata del Punk Rock. Un piccolo estratto è la parte iniziale, in cui Raymond Burns parte con un crescendo di intensità: “When I woke up this morning I was feelin’ fine but this cat starts banging man what a swine. So I called reception but to no avail that’s why I’m telling you this sorry tale. I went bang – I said shut up, I went bang – I said rap up. Well I’m aware that the guy must do his work but the piledriver man drove me berserk ”.

La sua carriera da solista lo vede impegnato dal lontano 1982, anno in cui compone “ Women and Captain first ”, per poi terminare nel 1997 con “ Mad Cows and Englishman ”.

[youtube]pqC563bX_w[/youtube]

Categories: Musica Recensioni Rock

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.