Menu Home

Katy Perry – One of the boy

Katy Perry - One of the boys

La giovanissima cantante internazionale Katy Perry ha proprio voglia di spaccare il mondo. Il suo intento è quello di fare quanti più record di vendite possibili e di riscuotere tutto il successo che si può finchè è possibile. Infatti il mondo della musica, lo stesso che ti fa salire alle stelle, al tempo stesso può essere spietato e farti sprofondare nell’ abisso più totale.

Nel mondo infatti sono milioni i giovani talentuosi alla ricerca di un posto da ritagliarsi fra i big della musica. Katy Perry sembra avere tutte le carte in tavola per sfondare, questo è il suo momento e saggiamente non deve lasciarselo sfuggire.

Il brano che ci presenta è intitolato “ One of the boy “, canzone molto divertente e dal testo alquanto particolare. La musicalità è il punto forte; il brano parla di un lui ed una lei. La personalità femminile, forte e sicura di se, vorrebbe avere al suo fianco un uomo che la consideri, che non la usi solamente, insomma un vero uomo.

Detto un po’ a modo, il succo che si evince è questo. Ultimamente la giovane artista si è ritrovata a duettare con un grande rapper internazionale quale Snoop Dogg, canzone con la quale ultimamente è stata proiettata in cima alle hit parade.

Per quanto riguarda il testo, dobbiamo prendere in considerazione la porzione centrale: “so I don’t wanna be one of the boy-y-y-oys one of your guys just give me a chance to prove to you tonight that I just want to be one of the girls pretty in pearls not one of the boys “.

[youtube]gKmpbidULGc[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.