Menu Home

Who owns my heart – Miley Cyrus

whoOwnsMyHeart_MileyCyrus

Miley Cyrus è stata chiara: Can’t Be Tamed sarà il suo ultimo album pop. La giovane artista di casa Disney, infatti, ha da più tempo dichiarato di non amare affatto il genere che finora ha dovuto interpretare per la gioia dei suoi piccoli fan. Anzi, lei non ascolta proprio il pop. E così dopo Can’t Be Tamed Miley sembra essere pronta per affrontare altre sonorità, lontane dalla sua amata Lady Gaga e forse più vicine al rock di cui ultimamente sembra decisamente amare lo stile.

Ma per ora è Can’t Be Tamed a far parlare della giovane Miley e così eccoci a parlare del prossimo singolo che sarà estratto da questo album. Si tratta di Who Owns My Heart e sarà disponibile al pubblico come singolo a partire dal prossimo primo ottobre.

Who Owns My Heart rientra decisamente in quell’ambito di canzoni pop con sonorità dance e techno che tanto vanno di moda in questo periodo. Lady Gaga docet d’altronde, e la giovane Miley non ha mai fatto mistero non solo di amare la star di PokerFace ma di essersi addirittura ispirata a lei per il suo album.

Who Owns My Heart parla di una storia tra un ragazzo e una ragazza che non riescono a capire se il loro sia vero amore o se sia più che altro l’adrenalina e l’amore per la musica a farli sentire attratti l’uno dall’altra. E così Miley si chiede se sia l’amore o l’arte della musica a sancire questo sentimento.

Miley non da una risposta al quesito. Quello che rimane certo in tutto il brano è che purtroppo non si tratta di nulla di originale o di altamente artistico. E’ semplicemente l’ennesimo brano che sicuramente scalerà le classifiche con il suo ritmo e la sua atmosfera da discoteca ma che purtroppo, o forse fortunatamente, non lascerà la propria orma nella storia della musica.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.