Menu Home

La mia storia con te – Alessandra Amoroso

LaMiaStoriaConTe_AlessandraAmoroso

Alessandra Amoroso è tornata con un nuovo singolo. La vincitrice dell’ottava edizione di Amici ha saputo dimostrare una volta finito il talent-show di Maria de Filippi di sapersela cavarsela bene nel mondo dell’industria discografica sfornando un brano di successo dopo l’altro, conscia anche dell’affetto del pubblico che ha imparato ad apprezzarla e conoscerla proprio durante l’avventura di Amici.

La Mia Storia Con Te è un brano in pieno stile ballata romantica, farcito e impreziosito dalla voce particolare della Amoroso che da subito ha saputo colpire il pubblico italiano. La Mia Storia Con Te parla ovviamente di una storia d’amore, ma una di quelle storie che purtroppo finiscono male. Si tratta, infatti, del desiderio di poter tornare a vivere una storia con la persona amata come ai vecchi tempi, quando tutto ancora era bello e roseo.

La voce della Amoroso è sicuramente adatta a questo tipo di canzone con i suoi toni rochi e in un certo senso frastagliati. E’ una voce che sa esprimere al meglio questo tipo di situazione malinconica e triste.
La Amoroso si è limitata a prestare la voce a questo brano, la cui composizione è stata, invece, affidata alle penne esperte Saverio Grandi, Fabio Campedelli, Luca Angelosanti e Marco Ciappelli.

Nel video del brano vediamo la Amoroso alle prese con lo registrazione di questo singolo, ma le immagini sono interamente in bianco e nero.
La Mia Storia Con Te è il singolo che precede l’uscita dell’album della Amoroso, Il Mondo In Un Secondo, previsto per il prossimo 28 settembre.

[youtube]lqddngn_YHA[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.