Menu Home

Matia Bazar – The Greatest Hits

Loro sono uno dei gruppi più amati nella storia della musica italiana. Le loro canzoni hanno segnato generazioni e generazioni. Sono stati acclamati ovunque, hanno tenuto concerti anche a livello internazionale, ma come si sa gli anni passano per tutti ed arriva quel momento in cui si inizia a produrre meno e far spazio ai giovani talentuosi. Dopo anni di carriera sempre ad alto livello, i grandiosi Matia Bazar sono tornati alla carica con una compilation caratterizzata da tutti i loro più grandi successi.

La raccolta dei loro più grandi successi è semplicemente intitolata “ The greatest hits “ ed è composta da ben 20 tracce per una durata complessiva di circa 1 ora e 30 minuti. La casa discografica produttrice che ha collaborato alla realizzazione del progetto è la rinomatissima Emi music Italy, la quale ha messo questo album sul mercato ad un prezzo di soli 18,50 euro. Per quanto riguarda la tracklist, annotiamo tracce del calibro di “ Ti sento “, “ Vacanze romane “, “ Solo tu “, la stupenda “ Per un’ ora d’ amore “, “ E dirsi ciao “, “ C’è tutto un mondo intorno “ e molte altre ancora.

I Matia Bazar sono sempre stati un’ icona della musica nostrana, hanno sempre suscitato commenti positivi nella critica e rappresentano una delle colonne portanti della cultura musicale nostrana. Chiaramente i tempi sono cambiati, la musica contemporanea non è quella di una volta. Nonostante tutto le loro canzoni sono sempre stracantate e ricordate con molto piacere, e questo è un risultato più che buono.

[youtube]adN_mak-jzY[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.