Menu Home

Norah Jones – Come away with me

Una voce soave quella della bravissima cantante di nome Norah Jones. Per chi non ha mai avuto il piacere di ascoltare le canzoni di questa giovane ragazza, bisogna dire che l’ atmosfera e la melodia che accompagna il testo sono capaci di realizzare uno stato di relax impressionante.

Grande qualità quella di Norah Jones che ci presenta un brano altrettanto bello come “ Come away with me “ dal testo molto toccante. Una canzone d’amore da dedicare assolutamente al proprio partner, un testo che recita la richiesta di essere seguito ovunque e di vivere tutte le esperienze della vita insieme.

Norah Jones ci sa fare molto con le parole, tanto che questo brano ha riscosso un discreto successo in varie nazioni europee come Germania, UK e Spagna. La sua carta vincente è chiaramente il ritmo soft, leggero, dolce. I suoi brani ti fanno estraniare da tutto ciò che ti circonda trasportandoti quasi in una dimensione parallela.

Per andare più nello specifico del testo, estrapoliamo un passaggio chiave: “ Come away with me in the night, come away with me and I will write you a song; come away with me on a bus, come away where they can’t tempt us with their lies “.

Tradotto, sta per: “ Vieni via con me nella notte, vieni via con me e ti scriverò una canzone; vieni via con me in bus, vieni via dove non potranno tentarci con le loro bugie “. Poche parole che hanno quel qualcosa di poetico, una fusione di note giuste da miscelare ad una voce stupenda ed il gioco è fatto.

[youtube]e1ktAkH6C-w[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.