Menu Home

Billionare – Chord Overstreet, Kevin McHale, Mark Salling e Cory Monteith (Glee Cast)

La seconda stagione di Glee ha visto l’arrivo di nuovi studenti e professori al celebre liceo McKinley. Uno di questi è Sam Evans, interpretato dal giovanissimo attore e cantautore Chord Overstreet.

Chord Overstreet non poteva che diventare musicista con un nome come il suo: Chord, infatti, significa accordo in inglese. Sul suo myspace è possibile sentire una delle sue composizioni country. Mentre a Glee è stato possibile sentire alcune delle interpretazioni di Chord di alcuni brani molto popolari al momento.

Nel primo episodio della seconda stagione, Chord si esibisce insieme agli altri ragazzi del Glee Club in una versione tutta particolare di Billionaire, canzone resa celebre da Travis McCoy e Bruno Mars.
Billionaire parla di un giovane artista che desidera diventare miliardario e, quindi, poter fare tutte le cose che le star miliardarie fanno solitamente: comprare beni di lusso, incontrare personaggi famosi come la regina d’Inghilterra e Oprah Winfrey, e ovviamente essere circondato da donne bellissime.

Sicuramente il giovane Chord è sulla strada giusta per inseguire questi sogni dal momento che la fama di Glee e il suo inequivocabile talento lo aiuteranno di certo a diventare sempre più famoso.

Per quanto riguarda gli altri interpreti del brano, i “veterani” del Glee Club più famoso del mondo hanno dimostrato ancora una volta di essersi meritati il loro posto all’interno della serie, ognuno mettendo in evidenza i propri talenti musicali più personali: Kevin McHale con il rap, Cory Monteith alla batteria e Marc Salling con la chitarra.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

1 reply

  1. sam è bellissimo sto scaricando tutte le sue foto e ho appena scaricato il video di stereo hearts con lui che canta benissimo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.