Menu Home

Love Lives – Steven Tyler

Quanto è accaduto durante l’ultimo anno all’interno della leggendaria rockband degli Aerosmith ha assunto sempre più i toni di una telenovela sino all’epilogo semi-tragico di poche settimane fa a seguito del quale, dopo mille scioglimenti, re-union e minacce di denunce, Steven Tyler ha deciso di entrare a far parte del banco dei giudici di American Idol, storico talent show statunitense che seppur abbia lanciato un idolo glam-rock come Adam Lambert, poco ha a che vedere con il grande leader degli Aerosmith.

Ma non si tratta dell’unica decisione bizzarra presa da Steven Tyler negli ultimi tempi. Nonostante, infatti, gli Aerosmith abbiano finalmente annunciato di non avere intenzione di sciogliersi o di voler sostituire il loro leader, in questo periodo Tyler, all’anagrafe Steven Tallarico, ha deciso di provare a lanciare la propria carriera solista, esordendo con il singolo Love Lives.

Il brano che segna una nuova tappa per il leader degli Aerosmith, uscirà il prossimo 24 novembre, e per ora è possibile ascoltarne un estratto anche all’interno del trailer di Space Battleship Yamato (che vi proponiamo di seguito), film giapponese di ambientazione spaziale.

Sembrerebbe quasi trattarsi di un I Don’t Wanna Miss A Thing parte seconda, non fosse per la mancanza degli altri Aerosmith. Il brano sicuramente non lascia dubbi sul marchio di fabbrica “Steven Tyler”, mettendo come al solito in risalto la potenza vocale del grande leader degli Aerosmith e un certo tipo di testo romantico con un gusto decisamente agrodolce.

Ora, però, non resta che sperare nel ritorno della band al completo, un ritorno attesissimo dai fan dopo anni di notizie più che contrastanti in merito.

[youtube]5sJrCxD3Zz0[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.