Menu Home

The Bed Intruder Song – Antoine Dodson

The Bed Intruder Song non è una vera e propria canzone ma sicuramente merita uno spazio dal momento che è riuscita a diventare nel giro di pochissimi mesi un vero e proprio successo su iTunes, trasformando il suo interprete da indigente a milionario nell’arco di qualche settimana. Senza tralasciare che il video che l’ha originata è diventato il video più visto di Youtube in tutto il 2010.

Ma che cosa è The Bed Intruder Song? E’ un’intervista modificata con l’auto-tune fino a farla diventare una vera e propria canzone che parla di un criminale che cerca di entrare dalle finestre delle case per violentare la gente. La vicenda è realmente accaduta alla sorella di Antoine Dodson, l’uomo che suo malgrado è riuscito a diventare ricco con un video che praticamente lo prende in giro al tempo stesso.

L’intervista rilasciata dall’uomo, infatti, è risultata talmente comica nella sua tragicità da aver spinto un gruppo di comici di Youtube a trasformarla in canzone. E così è nata The Bed Intruder Song, che grazie al successo improvviso del video su Youtube è sbarcata su iTunes raggiungendo la vetta nel giro di pochissimo tempo.

Forse non sarà la canzone del 2010, ma sicuramente The Bed Intruder Song ha dimostrato come ormai il mondo della musica sia cambiato se persino un’intervista tragica riesce a diventare un brano da hit parade.

[youtube]hMtZfW2z9dw [/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.