Menu Home

Let Go – Mia Rose

La rete in questi anni è stata la sostituta ufficiale della cosiddetta “gavetta”, il percorso di formazione che praticamente tutti gli artisti si sono trovati ad affrontare negli anni passati prima di poter sfondare nel mondo dello spettacolo sia come cantanti che come attori o comici.

Youtube in questi ultimi anni ha, però, notevolmente accorciato e semplificato le modalità di arrivo nel mondo dello spettacolo per i giovani artisti, basti pensare a Justin Bieber che, complici un paio di video pubblicati dalla madre su Youtube, si è ritrovato a diventare il pupillo di Usher e l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo.

Per Mia Rose forse le cose non sono andate proprio così, però, anche lei può contare su di una fanbase fedele e devota e su alcune esperienze decisamente di successo. La giovane cantante portoghese, infatti, si è già esibita al fianco di un pilastro della musica pop europea quale il gruppo svedese degli Ace of Base e ha inciso un duetto portoghese-inglese insieme a Joe Jonas di uno dei brani della colonna sonora di Camp Rock 2.

Mia Rose, però, è anche autrice di alcuni brani che si diverte ad interpretare per il suo pubblico di fedelissimi su Youtube. Uno di questi, Let Go, è diventato un singolo che ha riscosso un certo successo almeno in Portogallo. Si tratta di una canzone che ben rispecchia la personalità solare della sua interprete, nonostante una tematica non esattamente allegra.

Con Let Go Mia Rose sembra voler dire al mondo della musica di essere pronta a sfondare come tante altre Youtube Celebrities prima di lei. Sicuramente la voce e il talento non mancano alla bella e giovane portoghese.

[youtube]bDddcEsVvqA [/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.