Menu Home

That’s All She Wrote – T.I. Featuring Eminem

Quest’anno Eminem e tanti altri artisti hanno deciso di movimentare la scena musicale con tutta una serie di collaborazioni che hanno sicuramente fatto ballare molti e che hanno contribuito anche alla scalata delle classifiche dei vari artisti interessati.

In queste settimane Eminem è tornato con una nuova collaborazione. Questa volta si tratta di That’s All She Wrote di T.I., un rapper dalla vita decisamente difficile a giudicare dai suoi guai con la giustizia.

T.I., infatti, a pochi mesi dal rilascio dalla prigione si è visto costretto a tornarvi per possesso di stupefacenti. Insomma, se dal punto di vista musicale le cose per T.I. vanno benissimo con un album nelle parti alte della classifica, per quanto riguarda la vita reale non si può dire altrettanto.

Per quanto riguarda All That She Wrote, è facile intuire che si tratta di una canzone decisamente triste: si parla, infatti, di una storia finita male. Una donna lascia soltanto un biglietto al fidanzato per informarlo della loro separazione. L’uomo, ovviamente, non solo non apprezza il gesto ma anzi arriva a piangere e a disperarsi sperando anche che la donna non decida di denigrarlo totalmente accusandolo anche di essere una persona cattiva e violenta.

Dopo la canzone sulle violenze domestiche cantanta con Rihanna, si può dire che Eminem sia tornato a cantare di situazioni profonde e tristi.

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.