Menu Home

21st century Girl – Willow Smith

A distanza di qualche mese dal suo Whip My Hair, ecco che torna anche la piccola Willow Smith con un nuovo singolo dal titolo 21st Century Girl.

Molti pensavano che si sarebbe trattato di una cosiddetta “one hit wonder”, una canzone e poi il dimenticatoio. Ma Willow sembra essere intenzionata a restare e a farsi sentire ancora per molto tempo.

21st Century Girl, infatti, proprio come Whip My Hair ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo tormentone, e non dimenticate che la ragazza ha appena dieci anni! Sicuramente l’influenza del papà Will Smith ha aiutato la piccola ad ottenere un contratto discografico, con Jay-Z, ma le doti di Willow sembrano davvero sorprendenti.

I brani finora creati da Willow sono dei veri e propri manifesti di quello che i giovani d’oggi vogliono essere: liberi e indipendenti. 21st Century Girl in particolare parla delle ragazze del 21esimo secolo e del loro desiderio di vivere la propria vita inseguendo i propri sogni. Qualcosa che sicuramente la piccola Willow può fare senza problemi considerando la fama che è riuscita ad ottenere a un’età così precoce.

Anche il video sembra più quello di una popstar affermata che quello di una bambina di dieci anni. Dopo tutto, la stessa Lady Gaga ha dichiarato in più di un’occasione di prendere spunto dalla piccola Willow e di seguire i suoi consigli, quindi, dire che questa bambina è arrivata nel mondo della musica contemporanea non sembra neppure così azzardato.

[youtube]AfuHSJqqgAo[/youtube]

Categories: Hip pop Musica Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.