Menu Home

Move Your Body – Beyoncé

Beyoncé si sa è una vera diva, con le sue richieste spesso assurde e i suoi mille cambi d’abito durante i concerti. Ma al tempo stesso anche una superstar come la ex-Destiny’s Child ha a cuore le sorti dell’infanzia e in modo particolare dei ragazzi statunitensi che sempre più si trovano a soffrire di obesità.

Beyoncé in questi giorni, quindi, ha deciso di sfruttare la propria amicizia con la famiglia Obama e di mettere una delle sue canzoni al servizio dell’infanzia statunitense aiutando la campagna Let’s Move ideata dalla first lady Michelle Obama per poter evitare una triste sorte ai teenager.

La star ha, quindi, ripreso una sua vecchia hit, dal titolo Get Me Bodied, e l’ha campionata trasformandola in Move Your Body, un brano vivace e adatto ai giovanissimi grazie al quale Beyoncé esorta i ragazzi a muoversi e a ballare per divertirsi.

Il video di Move Your Body riprende un linguaggio decisamente odierno, essendo proposto in versione flashmob. Beyoncé, infatti, come potete vedere nel video, appare all’interno della mensa di una scuola e inizia a danzare insieme ai ragazzi che si trovavano nella stanza.

Insomma, si tratta di una bella iniziativa accompagnata da un brano che sicuramente otterrà l’effetto sperato dal momento che è letteralmente impossibile stare fermi quando lo si ascolta.

[youtube]mYP4MgxDV2U[/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.