Menu Home

Marzo – Giorgia

“Marzo” è un famoso pezzo di Giorgia uscito nel 2002 all’interno dell’album “Greatest Hits” con un video in stile dark e molto funereo. La canzone è stata dedicata dalla nota cantautrice ad Alex. “Per questo viaggio ci vuole coraggio, per questo amore preghiamo il destino”. Il loro è un momento difficile e ci vuole coraggio per passarlo, per il loro amore sono disposti a cambiare il destino e a lottare contro la morte.

“Ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano”. Giorgia è disposta a combattere con e per lui ma per farlo ha bisogno di averlo vicino a se, che lui la aiuti, che le dia una mano. “E tutto quello che è stato è già stato, lo metteremo nel nostro passato”. La cantante vuole mettere da parte il passato e ricominciare a vivere. Vuole vivere appieno la loro storia d’amore senza paure e blocchi dettati dal passato.

“Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te, vieni con me condurrà per quegli abissi dove mi perderei. E io sarò una regina l’estate e la nebbia di mattina, sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!” Giorgia desidera che lui entri nella sua vita, scopra tutto di lei, idee paure segreti sentimenti. Vuole essere importante per lui e anche scoprire tutto di lui.

“Le cose non vanno mai come credi, il cuore è pieno di lacrime rotte, il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna”. Molte volte noi non diciamo delle cose e poi ce ne pentiamo perché capiamo che l’averle dette avrebbe cambiato tutto. E allora si vorrebbe tornare indietro a quel giorno, ma questo non è possibile purtroppo.

[youtube]5Y_yVmfdNNc[/youtube]

Categories: Pop

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.