Menu Home

Friday – Rebecca Black

Come si è già visto in passato, non bisogna mai sottovalutare il potere di Youtube: ci si potrebbe ritrovare star dalla sera alla mattina come è successo a Justin Bieber o alla piccola Maria Aragon che dopo una cover di Born This Way si è trasformata nell’idolo di Lady Gaga.

E anche per Rebecca Black l’aver pubblicato un video su Youtube è stata un’esperienza decisamente “sconvolgente a tratti allucinante” per citare il vecchio detto di un comico italiano noto negli anni 90.

Se non avete ancora sentito parlare di Rebecca sicuramente non siete grandi frequentatori del mondo di internet, perchè nell’arco di poche ore la ragazza si è trasformata in vera star della rete attirando su di sé l’odio e i commenti negativi di tutto il mondo di internet.

Che ha fatto la povera Rebecca? Semplicemente è apparsa all’interno di quello che è stato ribattezzato come il video musicale più brutto di sempre: Friday.

La canzone, realizzata dalla Ark Music Factory, parla ovviamente del venerdì ma i toni del brano e l’interpretazione di Rebecca ricordano più che il mondo del pop quello dello Zecchino d’Oro o la sua variante californiana. Friday contiene, infatti, frasi pregne di significato quali “Oggi è venerdì, ieri era giovedì, domani sarà sabato e poi viene domenica” oppure “festa, festa, festa, yeah”. Insomma, un vero flop che comunque sta fruttando un grande successo a Rebecca e alla Ark Music Factory dal momento che praticamente è impossibile non sentire parlare di loro online.

[youtube]CD2LRROpph0 [/youtube]

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.