Menu Home

Jet Lag – Simple Plan featuring Natasha Bedingfield

 

Il 21 giugno è uscito Get Your Heart On, il nuovo e attesissimo album dei Simple Plan, una delle band che negli anni scorsi sono riuscite a imporsi nei cuori delle fan di tutto il mondo e in modo particolare di quelle italiane.

Per annunciare l’uscita del nuovo album, la band di Montréal ha pubblicato di recente un primo singolo estratto dal nuovo album, dal titolo Jet Lag. Si tratta di una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone radiofonico di questo periodo.

Nella versione anglofona della canzone, i Simple Plan sono accompagnati dalla cantante Natasha Bedingfield, mentre nella versione francofona possono contare sul talento di Marie-Mai, cantautrice di grande successo nel suo nativo Québec.

Jet Lag parla di una relazione a distanza tra due innamorati come è facile capire dal testo: più volte, infatti, nel corso della canzone si fa riferimento alla differenza di fuso orario tra le due località in cui si trovano i due innamorati.Il video stesso riprende il concetto mostrando Natasha Bedingfield in una camera d’albergo mentre legge le cartoline inviate dall’amato, interpretato da Pierre Bouvier, che si trova invece all’aeroporto di Toronto in attesa di un volo che lo porti da lei.

Jet Lag sicuramente farà felici i fan della band che da diverso tempo mancava dalla scena musicale e che con questa canzone ripropone il sound di sempre, una formula ormai consolidata e che si distacca dalla musica che va per la maggiore in questo periodo.

 

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.