Menu Home

Jonas Brothers – Lines, vines and changing times

jonas-brothers-251

Hanno appena annunciato l’inizio del loro nuovo tour e anche l’uscita del nuovo album. Questo sarà il loro quarto album in studio, dopo «It’s about time» del 2006, «Jonas Brothers» del 2007 e «A little bit longer» del 2008, arriva «Lines, vines and changing times».

I Jonas brother sono una boy band composta da fratelli con un accentuato talento musicale e lo hanno dimostrato fin dall’infanzia. Nick Jonas ha iniziato a cantare a Broadway da piccolissimo, e i suoi fratelli lo accompagnavano con gli strumenti in molte occasioni. Il debutto lo hanno avuto su Disney Channel, sia come musicisti che come attori, nel film «Camp Rock», che ha ottenuto molto successo in USA.

La loro musica è un pop divertente ed orrechiabile, mescolato alla bellissima voce di Nick, rimangono subito impressi nella memoria di chi li ascolta. Sono stati vincitori anche del Grammy award nella categoria Best New Artist. Hanno fatto concerti importanti aprendo quelli di gruppi come in Backstreet Boys o le Veronicas, e ancora di Jesse McCartney e altri.

Di questo album in uscita, i fratelli hanno detto che è un tentativo di maturare e crescere, sia personalmente che musicalmente. Hanno fatto delle aggiunte di più strumenti musicali, per permettere al loro suono di essere più pieno, anche forse, più serio.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.