Menu Home

Circus – Britney Spears

britneyspears_circus_b

Dopo un periodo a dir poco buio della vita privata e artistica di questa fantastica cantante ecco finalmente ritornare Britney Spears alle sue origini con questa canzone intitolata Circus. Finalmente ascoltando questo secondo singolo del sesto album prodotto dalla cantante statunitense ci ritorna alla mente quel ritmo pop unico che in precedenza la aveva resa una fra le cantanti più amate e più seguite del palcoscenico musicale mondiale portandola a divenire quasi un icona per le sue migliaia di fan.

Questa canzone è un pilastro di questo sesto album e ha dato anche il nome stesso all’album che si intitola appunto anch’esso Circus. L’uscita di questo nuovo album era stata prevista dalla casa discografica Jive Records per il 2 dicembre in America lo stesso giorno del 27° compleanno dell’artista statunitense che ha così festeggiato nel migliore dei modi. L’uscita in Italia invece è stata anticipata rispetto a quella Americana e l’album era già disponibile dal 28 novembre 2008.

Un enorme successo che ha riportato alla ribalta del palcoscenico musicale la povera Britney che ora si trova la sua agenda piena di impegni: è richiesta infatti da un gran numero di programmi televisivi tra cui anche qualche programma che va in onda sulle reti italiane. Ha già venduto infatti ben 2.342.000 di copie in un solo mese e mezzo e promette un successo ancora maggiore vista anche l’uscita imminente di uno straordinario video della seconda canzone Circus.

Riuscirà la cara Britney a stupirci come solo lei sa con i suoi balletti sfrenati con effetti speciali e acrobazie da circo accompagnata da fantastici e preparatissimi ballerini? Non ci resta quindi che ascoltare o meglio guardare e ascoltare allo stesso tempo questo nuovo video musicale.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.