Tiziano Ferro – Alla mia età Live in Rome

Esce un altro capolavoro di Tiziano Ferro, questa volta già conosciuto ma presentato in un’ altra versione. L’ album di cui parliamo è il tanto amato ” Alla mia età ” , il quale ha venduto milioni e milioni di copie collezionando anche dischi di platino, ma la versione di cui parliamo è quella Live, cantata al concerto di Roma nel 2009.
Chi ama Tiziano Ferro, le sue canzoni, la musica italiana , allora di sicuro non si lascerà scappare l’ occasione di acquistare questo brano. ” Alla mia età ” non potrà mai essere dimenticato perchè è un album davvero eccezionale in ogni sua canzone.
Tiziano Ferro lo conosciamo, e sappiamo che ogni canzone che compone è un vero successo. Con le parole ci sa fare, e su questo non ci piove, anche perchè la stupenda Giusy Ferreri ha cantato un pezzo scritto dallo stesso Tiziano e con il quale si è piazzata in cima alle Hit parade per svariate settimane.
L’ album di cui stiamo parlando è tratto, come già detto, dai pezzi cantati al concerto a Roma e fra questi troviamo ” La tua vita non passerà ” , ” Alla mia età “, il brano che ha lanciato al successo di questo album, ” Il sole esiste per tutti “, altro brano stupendo che viene continuamente trasmesso in radio, ” La paura non esiste ” e poi ” Breathe gentle” ed altre ancora.
In compagnia del Cd audio ritroviamo un Dvd video con le immagini del concerto, e l’ intero cofanetto ha un prezzo di 49,90 €.
Altri articoli che potrebbero interessanti:
- Alla mia età – Tiziano Ferro
- Alla mia età, l’ennesimo (capo) lavoro di Tiziano Ferro
- Tiziano Ferro – Alla mia età
- La paura non esiste – Tiziano Ferro
- Tiziano Ferro e Mary J. Blige – Each tear
- Scivoli di nuovo – Tiziano Ferro
- Rosso relativo – Tiziano Ferro
- E fuori è buio – Tiziano Ferro
- Il regalo più grande – Tiziano Ferro
- Ti voglio bene – Tiziano Ferro
- Baciano le donne – Tiziano Ferro
- Alla mia età – il CD
- Già ti guarda Alice – Tiziano Ferro