Mika – Kick Ass

settembre 16th, 2010

Mika - Kick Ass

Mika è un artista d’ altissimo livello. Le sue canzoni stanno diventando sempre più belle , coinvolgenti e, cosa più importante , registrano un gran numero di dischi venduti . Il brano in questione è intitolato “ Kick Ass “ ed è in effetti la colonna sonora dell’ omonimo film.

Anche il videoclip musicale che accompagna il brano è caratterizzato da tutta una serie di spezzoni del suddetto film in cui vediamo l’ artista che compare all’ inizio emulando il protagonista del film che molto spesso si cala nei panni di un supereroe provetto.

I produttori di questo brano , ovvero coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto , sono la RedOne , i quali hanno già operato per artisti del calibro di Akon e Lady Gaga . Il ritmo della canzone è avvincente , ti da la sensazione di voler gridare in faccia al mondo e di sfogarsi di tutto ciò che si ha dentro . Il ritornello è appunto una sorta di sfogo : “ We are young, we are strong , we’ re not looking for where we belong, we’ re not cool, we are free and we’ re running with blood on our knees “.

Tradotto in italiano , “ Siamo giovani, siamo forti, non stiamo cercando il nostro posto nel mondo ,
noi non siamo cool, noi siamo liberi, e stiamo correndo con il sangue sulle ginocchia “. Dall’ alto dei suoi acuti, Mika è riuscito ancora una volta a collezionare un nuovo successo.

Altri articoli che potrebbero interessanti:

  1. Mika – Blame it on the girls
  2. Mika – “Life In Cartoon Motion”
  3. La vita come un cartone animato per mika
  4. Mika: Life in Cartoon Motion, ragazzo di talento e dall’estensione vocale acuta
  5. Dcup , Yolanda be cool – We no speak Americano
  6. Ghostbusters di Ray Parker jr
  7. We no speak americano – Yolanda be cool
  8. Twilight – New moon
  9. Neffa – Passione (Saturno Contro)
  10. Avion Travel – Nino Rota, l’ amico magico
  11. Club Can’t Handle Me – Flo Rida feat David Guetta
  12. Kanye West Ft. Duft Punk – “Stronger”
  13. Un blasfemo – Fabrizio De Andrè


Tag:, ,

Lascia un commento