Vectral – elettronica d’avanguardia.

Andrea Urso ottobre 14th, 2007

vectral.jpgSųren Lyngsų Knudsen, in arte Vectral, č uno di quegli artisti che popola la scena elettronica europea. La sua musica si basa su solide basi: a 12 anni suonava il violino e nel 2004 ha cominciato a studiare e comporre musica elettronica come studente di “electronic music composition” in Danimarca.
In passato ha provato differenti approcci alla musica elettronica fino a sviluppare una propria e personalissima forma accompagnando i suoi lavori con applicazioni vettoriali 3D.
La sua musica č principalmente basata su max/msp, batterie asincrone, loop ossessivi e suoni digitalizzati e distorti.
Personalmente trovo la musica di Vectral un studio attento a nuove forme di composizione in cui nulla č lasciato al caso.
Se volete saperne di pił su questo giovane artista:
http://vectral.dk/Vectral-home/Home.html
http://myspace.com/vectral



Lascia un commento


Close
E-mail It