Menu Home

Besame mucho di Diana Krall

besame mucho

L’artista dalla voce calda e avvolgente ci fa sprofondare nelle nostre poltrone con questo famosissimo pezzo ricco di sensualità e intimità. Al di là della pronuncia spagnola un po’ vacillante, Diana Krall fa vibrare l’anima come solo lei sa fare quando canta con passione.

Besame Mucho è un grande classico e dà il suo meglio suonato dal vivo. Infatti, la stupenda cantante più volta l’ha proposta durante le sue serate e solo nel 2001 l’ha inserita nel suo album The Look of Love, dal nome dell’altra famosissima canzone.

Chi non ha mai ascoltato questa canzone? Ebbene, è tempo di ripetere l’esperienza, accompagnati dal pianoforte suonato da Diana Krall. Se oltre alla bella musica ci affiancate un po’ di immaginazione con il vostro o la vostra partner e l’emozione sarà fortissima.

La bellissima cantante bionda (se non l’avete mai vista vi consiglio di andare subito a cercare una foto) ci fa desiderare, inoltre, di essere i destinatari di questa appassionata richiesta d’amore. L’ardore e la passione che ci raggiungono attraverso la sua musica e le sue parole sono la scintilla che innesca una cascata di sensazioni, suoni, ricordi e desideri.

L’esecuzione di questo brano, comunque, è molto fedele all’originale ma questo non diminuisce in nessun modo la sua bellezza, la sua carica emotiva ed espressiva. Ascoltandola ci si abbandona ad occhi chiusi in un sogno cosciente: la sensazione è meravigliosa e non bisogna assolutamente perdere l’occasione di viaggiare con la fantasia, sia con Besame Mucho sia con l’album The Look of Love.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.