Menu Home

Daniele Silvestri per Jesi Estate

1 LUGLIO, JESI (AN)
PIAZZA della REPUBBLICA, ore 20.00

1994-2008, quindici anni di musica con Daniele Silvestri

Dopo l’uscita di Monetine, la sua prima vera raccolta, arriva a Jesi il 1 luglio, in occasione di Jesi Estate, Daniele Silvestri, per due ore di musica e parole con brani vecchi e nuovi.

Un concerto che ripercorre quindici anni di successi di uno dei cantautori più interessanti della scena italiana, in grado di rinnovarsi senza perdere l’identità giocosa e impegnata del paroliere cantore.

Con un ragionato “the best”, già ai primi posti della classifica degli album più venduti, Silvestri propone così un live che non smentisce l’alta qualità dei suoi lavori, riempiendo la scena con un ritmo trascinante colorato da fiati e percussioni, regalando al pubblico un vero e proprio spettacolo, solare e dal deciso calore latinoamericano.

L’appuntamento è il 1 luglio a Jesi (AN), Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 20.00.
Ad aprire il concerto, gli studenti della Scuola Musicale G. B. Pergolesi e Nadia Stacchini, vincitrice del Tour Music Fest 2007, festival che in soli due anni è riuscito a coinvolgere più di 3000 artisti.

Per info e biglietti:
Duorganization di Salvatore Perillo
Tel: 340.99.73.608
http://www.myspace.com/duorganization

Ufficio Stampa: Marta Volterra, marta.volterra@gmail.com, 340.96.900.12

Categories: concerti Concorsi Musica

M.V.