Menu Home

Carmen Consoli – Elettra

Carmen Consoli - Elettra

Finalmente dopo estenuanti mesi di lavoro esce il nuovo album di Carmen Consoli intitolato ” Elettra ” . C’ è chi dice che la Carmen, con questo ultimo Cd, abbia sperimentato un genere differente dal suo, chi invece continua a ribadire che questa artista sta crescendo sempre di più, sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista dei testi e dei temi trattati.

La voce di Carmen Consoli ed unica ed inconfondibile, e si accosta a moltissimi generi musicali, dal rock al pop più soft. Carmen Consoli ha già in mente di sbancare le classifiche italiane e magari quelle internazionali.

L’ idea è anche quella di preparare un nuovo tour per ascoltarla dal vivo. L’ album è fatto da dieci brani ed ha già ricevuto numerosi apprezzamenti dalla critica. Talvolta sembra di essere ripetitivi, ma sono i dati a parlare e dire che Carmen Consoli non ne sbaglia neanche una. Sembra non remoto il periodo in cui ascoltavamo ” Confusa e felice “, le cui note calzavano letteralmente a pennello con una vocalità unica. E’ la casa Universal a produrre questo album mettendolo in commercio ad un prezzo di listino ottimo, solo 20,50 €.

Un vero e proprio invito per godere a pieno di questo fantastico album in ogni sua nota singolare anche per cercare di debellare definitivamente il fenomeno del download illegale di musica dal web.

Categories: Musica Pop Recensioni

Tagged as:

matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.